Sono andato spesso a mangiare in questa pizzeria, e a parte la coda per sedersi (non si può prenotare e il locale è piccolo) mi sono sempre trovato bene.
La prenotazione: come già detto non è possibile, e se questo potrebbe sembrare un difetto (bisogna arrivare prestissimo per sedersi senza aspettare) può trasformarsi in un pregio nel caso si decidesse di andare a mangiare una pizza fuori all'ultimo, senza possibilità di effettuare una prenotazione.
L'interno è arredato in maniera semplice con tavole sedie e panche in legno su cui poggiano le tovagliette con sopra stampato il menù.
Vi sono solo 2 tavoli grandi per i gruppi e gli altri più piccoli, da 2-4 persone e può capitare, se non vi fosse posto di essere accomodati in tavolo grande insieme ad altre persone.
Le pizze sono molto grandi (spesso più del piatto) e sottili, nonchè davvero squisite e per nulla pesanti, nonostante,appunto, le dimensioni.
I tempi di arrivo delle pizze dipendono dal numero dei presenti e spesso il locale è sempre pieno, quindi sono leggermente lunghi.
Come prezzi (a parte la margherita, che viene 5€ davvero poco per una pizza mangiata al tavolo) sembra a prima vista cara però bisogna tenere conto che non si paga il coperto, quindi non fatevi scoraggiare dai prezzi in doppia cifra di molte pizza; d'altra parte la qualità ha un prezzo! Aggiungendo bibita e dolce il prezzo oscilla tra i 20 e i 25 €.
Personalmente qui ho mangiato una delle pizze più buone tra quelle cucinate nelle pizzerie genovesi e la consiglierei a tutti!
P.S. E' possibile anche acquistare pizze da asporto. Non sono presenti tavoli all'aperto.
QUALITA': 9
QUANTITA': 9,5
PREZZO: 7.5
AMBIENTE: 7.5
SERVIZIO: 7
POSIZIONE: 7.5
PRENOTAZIONE: no
PARCHEGGIO: difficile
VISTA PANORAMICA: no
VOTO: 8

Nessun commento:
Posta un commento