Cerca nel blog

Trattoria Pino's

Situato vicino alla stazione Principe in una zona, dove trovare parcheggio è quasi impossibile, questo locale deve la sua fama al menu tutto compreso a 15€ con vino/birra a volontà.
Ci sono stato più volte a cene con amici (anche perchè non è consigliato portarci il/la proprio/a partner) e ho assistito alle più memorabili "battaglie" fra commensali mai viste: volava di tutto, dal pane ai gamberoni, dal formaggio al vino. Il gestore, il signor Pino, si trovava spesso ad urlare per riportare la calma, ma le frasi che usava non sono ripetibili. Se quanto appena raccontato è quello che cercate e non vi importa della vostra salute questo è il posto che fa per voi.
Questa "trattoria", che si presenterebbe a prima vista tipica e carina, seppur semplice, con pareti dipinte e acquari,ma ad una più accurata esplorazione rivela i segni delle epiche battaglie di cui vi ho narrato (tra cui una macchia di crema sul soffitto presente da sempre) sopra.
 All'esterno presenta un dehor dove è possibile mangiare all'aperto, e dove spesso sedevano ragazzi che terminato il secondo, prima di prendere il dolce scappavano senza pagare (se ci state pensando, vi avverto che ora si paga in anticipo).
Il menù è sempre lo stesso: mozzarrelline in carrozza, trofie al pesto, pasta al pomodoro, ravioli, gamberoni e fritto di pesce, salsicce e patatine più il dolce e tanto vino.
La qualità non penso sia definibile, visto che normalmente bisogna recarsi in bagno entro le 4 ore successive... se siete fortunati.
Il servizio è informale ovviamente, tutti bravi ragazzi, ma non è possibile dare la sufficienza.

Chiuso il Lunedì.

QUALITA': 2
QUANTITA': 7.5
PREZZO: 8
AMBIENTE: 4.75
SERVIZIO: 4.5
POSIZIONE: 5
PRENOTAZIONE: si
PARCHEGGIO: molto difficile
VISTA PANORAMICA: no
VOTO: 5.29

Nessun commento:

Posta un commento