Cerca nel blog

Lounge bar "Purple"

26/01/2013

Piccolo bar situato in una delle piazze più suggestive e conosciute del centro storico genovese, è caratterizzato da un design moderno e giovanile, che forse, però, contrasta un pò con la realtà circostante.
Piccolo perchè la sala interna è davvero minuscola e i tavoli che vi stanno sono pochi, e quindi in inverno è difficile trovare posto o stare comodi, soprattutto se si è in gruppi numerosi. Dispone anche di tavoli esterni, il cui utilizzo però è consigliato solo d'estate, se non si vuole morire di freddo.
La scelta del menù è abbastanza ampia, anche se tra i servizi di "caffetteria" i frullati e i frappè potrebbero essere tranquillamente aggiunti. Vi sono tanti cocktail, birre e shottini tra cui scegliere, mentre gli analcolici tra cui decidersi scarseggiano un pò.
Nulla da recriminare sul servizio, veloce e cordiale e sui prezzi, assolutamente nella media.
Punto forte: la presenza di una consolle e un Dj che mixa musica dance durante la serata (molto meglio rispetto alla radio o ai classici cd che mettono molti bar) e di una fotografa i cui scatti si possono poi vedere sulla pagina Facebook del bar.
Nel complesso l'impressione è stata buona e posso tranquillamente consigliarlo.

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/purple/324094151936

QUALITA': 6.75
QUANTITA': 7
PREZZO: 7
AMBIENTE: 6.5
SERVIZIO: 6.5
POSIZIONE: 9
PRENOTAZIONE: -
PARCHEGGIO: molto difficile
VISTA PANORAMICA: no

VOTO: 7.12

Nessun commento:

Posta un commento